sabato 29 settembre 2007

Fiori di wurstel con patate

Questa è una ricetta semplicissimissima ma io ho apportato una piccola variante "scenografica" e allora ecco i miei Fiori di wurstel con patate.....

INGREDIENTI:
*Patate - 2 o 3
*Wurstel - una confezione
*Olio evo - q.b.
*Sale e rosmarino - q.b.


PROCEDIMENTO:

Dopo aver pelato e tagliato le patate a pezzettini, metterle in una padella con dell'olio e iniziare la cottura a fuoco medio avendo cura di mescolarle di tanto in tanto.
































Quando le patate saranno quasi cotte aggiungere i wurstel tagliati a tocchetti (io per avere l'effetto fiorellino, poi, ho inciso i 3/4 della lunghezza dei pezzetti di wurstel a 4)...
















Regolare di sale e ggiungere il rosmarino....















Continuare a mescolare i wurstel e le patate di tanto in tanto, fino a che saranno cotti.
E così ecco i fiori di wurstel (che si saranno aperti durante la cottura) e patate....

















BUON APPETITO!


1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma che cariniiiii ;-D